In Via Annibale di Francia, proponiamo in affitto un ampio locale commerciale di circa 139 mq, accatastato C/3 e verrà consegnato ristrutturato dalla proprietà. Il locale è arricchito da uno spazio esterno di circa 30 mq, particolarmente vantaggioso per attività che richiedono visibilità e accessibilità. La posizione strategica di questo immobile lo rende adatto a negozi, uffici o attività di ristorazione, offrendo opportunità interessanti per chi desidera avviare o espandere la propria attività in una zona ben servita e in crescita.
Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci al numero 0687201176.
La nostra agenzia è abilitata alla registrazione e risoluzione online dei contratti di locazione grazie allo Sportello Telematico dell’Agenzia delle Entrate. Offriamo un servizio completo che include consulenza fiscale e redazione di contratti di locazione di ogni tipologia. Inoltre, mettiamo a disposizione consulenze e valutazioni gratuite, garantendo un servizio professionale e trasparente.
Abbiamo una clientela selezionata con reddito garantito e siamo sempre alla ricerca di appartamenti di varie tipologie, arredati e non. Non perdere l'opportunità di scoprire questo locale e contattaci per ulteriori dettagli!